Jessica Alba: vita da sogno

Jessica Alba decide d’arredare la sua “umile dimora” con mobili usati, ma non tollera assolutamente lo stesso trattamento in amore: recenti dichiarazioni della bellissima attrice confermano il fatto che per lei le cose materiali possono essere di seconda mano, anzi meglio se lo sono, perché significa che possiedono una storia alle spalle, ma il lato sentimentale deve necessariamente poter vantare un puro dieci e lode.

L’attuale relazione di Jessica, con il marito Cash Warren, rappresenta uno dei maggiori punti di riferimento di una giovane donna, che a tutt’oggi (dopo circa quattro anni dall’inizio del matrimonio) si sente ancora al settimo cielo, affermazione testimoniata anche dalle seguenti parole: “Mi piace tutto di lui e di noi. Svegliarmi con Cash al mio fianco, parlargli al telefono. Ogni cosa! Tutte le volte che lo vedo o mi rivolgo a lui è come se mi innamorassi di nuovo”. Miss Alba continua elogiando anche la figlioletta Honor, della quale dice: “Vorrei che il mio carico di lavoro fosse minore per avere più tempo di veder crescere la mia piccola. La vita va via così in fretta da mamma. A volte vorrei che il tempo rallentasse… Tutto ciò che riguarda Honor è memorabile: dai cambi continui i primi cinque mesi di vita a causa della diarrea esplosiva alla prima volta che ha detto ‘mamma’”

Ecco le parole di una mamma, moglie e attrice ai massimi livelli, che il tempo sembra averle riservato solo il meglio dalla vita… Complimenti Alba, ti auguriamo tutti di continuare così.

Alice Sommacal