Robert Pattinson con la barba per Hope for Haiti Now, ecco il video del suo discorso

Il vampiro più amato di sempre, il bellissimo Robert Pattinson, ha voluto dare il suo contributo per le vittime del terremoto ad Haiti.

Insieme  a moltre altre star, il bell’attore ha partecipato al telethon di beneficienza a favore dei terremotati in collegamento da Londra, lanciando numerosi appelli che invitavano a donare fondi per la ricostruzione di Haiti. Robert  per l’occasione, ha raccontato una storia molto toccante:

“Sotto un’università appiattita, Maxine Fallon aspettava. Era raccolta in posizione fetale e si poteva muovere a malapena. Al bio, attravero la sete, la fame e il dolore, ha pregato che qualcuno potesse trovarla. Il sesto giorno le sue preghiere sono state esarite: è stata trovata grazie a un messaggio SMS che ha portato i salvatori fino a lei. Diversamente da ogni altro evento nella storia, il nostro mondo è stato connesso a questa tragedia con la tecnologia. Aggiornamenti su Twitter, pagine Facebook con foto degli scomparsi e messaggi SMS per chiedere aiuto. Questa tecnologia serve per connettere anche noi. Su hopeforhaitinow.org potete donare e interagire con persone a Haiti e in tutto il mondo”

A parte la sua grande sensibilità, ha colpito il nuovo look che l’attore ha sfoggiato in occasione dell’evento: barba lunghissima, giubbotto di pelle e cappello con la visiera.

La presenza della barba è dovuta ai preparativi che Robert Pattinson sta facendo per interpretare un nuovo ruolo cinematografico nel film “Bel Ami”, le cui riprese inizieranno tra qualche giorno a Londra. Il ruolo dell’affascinante attore sarà quello del giornalista Georges Duroy.

Qui di seguito pubblichiamo il video che riprende il discorso di Robert Pattinson a favore delle donazioni per Haiti:

Mariasole Bergamasco