Robert Pattinson: nuove scene di sesso con l’attrice Christina Ricci, verranno censurate ai più giovani

Negli ultimi giorni, al centro della discussione con protagonista il vampiro più sexy ed ambito del cinema mondiale, Robert Parrinson, c’erano state le scene di sesso contenute probabilmente nella pellicola “Breaking Dawn”, il quarto episodio della saga Twilight, in preparazione in questi giorni.

Le scene di sesso in questione, vedrebbero la presenza proprio di Pattinson e della sua compagna Kristen Stewart, ma proprio la notizia relativa al divieto di far accedere nelle sale cinematografiche i minori di 14 anni, a causa delle scene troppo spinte nel film, avevano mandato in subbuglio le numerosissime fans dell’attore. La notizia successiva, era stata quella relativa alle suddette scene presenti solo nella versione dvd della pellicola, ma anche qui, siamo certi che nell’attesa del film su supporto magnetico, le ragazzine saranno ormai diventate più che maggiorenni.

La notizia di oggi, è molto simile a quella già data in merito al quarto episodio di Twilight, ovvero al divieto delle giovani fans, di vedere il loro Robert in scene ad alto contenuto erotico. La nuova pellicola che vedrebbe Pattinson protagonista, si intitola “Bel Ami”, ed è ispirata al celebre romanzo di Guy Maupassant in cui l’attore interpreta il ruolo di un giornalista, Georges Duroy, che si trova ad avere con alcune donne potenti.

Le scene, che verranno sicuramente censurate ai più giovani, oltre a Robert Pattinson, vedranno la presenza dell’attrice Christina Ricci, nei panni di Clotilde.

Fans agguerrite di Robert Pattinson, unitevi!

Emanuela Longo