Roma, Gabriele Salvatores: “Totti è bravissimo davanti la telecamera”. La figlia di Obama ha la Toni mania

Casa Roma. La Roma, dopo un inizio di stagione disastroso, sta disputando ora una stagione fantastica grazie anche al tecnico Claudio Ranieri è riuscita ha tornare ai livelli di una volta confermandosi tra le grandi del campionato italiano. Molti stanno ammirando la squadra di Ranieri, i tifosi della capitale sono molto soddisfatti del periodo della squadra e soprattutto del nuovo acquisto Luca Toni, da subito entrato nel cuore dei tifosi giallorossi, ancor di più dopo la doppietta di domenica scorsa contro il Genoa. Un articolo del “The Sun” rivela la grande passione per il calcio del presidente degli USA, Barack Obama. Il Premio Nobel per la Pace insieme alla figlia Malia è rimasto incantato dalle prodezze di Beckham, Ronaldinho, Kakà e Cristiano Ronaldo.

La figlia del presidente ha una grande passione anche per il nuovo attaccante della Roma, Luca Toni. Passione nata dopo la vittoria dell’Italia ai Mondiali del 2006. Toni  che scenderà in campo questa sera nella sfida tra Juventus-Roma dovrà dare, quindi il 100% anche per rendere soddisfatta la famiglia più importante degli USA (ovviamente si scherza!). Indiscrezioni raccontano anche che la famiglia Obama possiede un dvd per rivedere le prodezze dei giocatori italiani nel Mondiale 2006.

Ma non solo Toni. Anche Totti è molto ammirato dai tifosi di calcio di tutto il mondo,il capitano giallorosso non è seguito e rispettato per le sue prodezze nello sport ma anche per la sua semplicità e bravura davanti la macchina da presa, sono molte ormai le apparizioni del capitano della Roma in trasmissioni televisive e in spot pubblicitari. Il regista Gabriele Salvatores si sofferma sul talento di Totti su un set televisivo: “Totti è bravissimo davanti alla telecamera, mi fa sempre ridere“. Il regista ai microfoni di Sky prosegue: “Francesco è spontaneo e allo stesso tempo gioca sul suo personaggio. Ormai è diventato un divo”. 
 

Leonardo Bocci