Uomini e Donne anticipazioni: scoop! Jessica sta con Angelo Lella?

Come sempre la nostra talpa del web (vicolodellenews) ha sempre in riserbo per noi delle importanti anticipazioni sul programma. L’ultimo riguardarebbe il fratello di Laura Lella e l’ex corteggiatrice di Giuseppe Jessica, rifiutata dal tronista che le ha preferito Roberta Potensilli.

Stando a quanto si vocifera, Jessica ci sarebbe rimasta molto male per la scelta di Giuseppe e, pur di non fare la figura di quella che è stata scartata, sarebbe disposta a tutto, persino a far uscire un falso scandalo.

Difatti, nei prossimi giorni molto probabilmente uscirà un falso scoop su una fantomatica storia tra Jessica e Angelo Lella, fratello dell’omonima tronista. L’interesse nel far uscire questa notizia risiederebbe in una ricerca di popolarità da parte di quest’ultimo, accompagnata da una voglia di riscatto da parte di Jessica. Quest’ultima proprio non ci sta a passare per quella rifiutata. Inoltre, una storia di questo tipo le darebbe quella giusta notorietà per apparire su qualche giornale e far parlare di sè, una volta che è stata messa nel dimenticatoio più totale.

Cara Jessica, forse hai scelto male il “finto fidanzato”, lo scoop deve ancora uscire e già la gente fatica a crederci. Era noto a tutti che eri realmente innamorata di Giuseppe, ragazzo assolutamente opposto ad Angelo, polemico e presuntuoso come pochi. Il tuo tentativo di far “rosicare” Giuseppe molto probabilmente non produrrà i risultati sperati, anzitutto perchè Giuseppe è felice con la sua fidanzata e poco si interesserebbe alla tua vita privata, poi perchè la notizia parte già dal principio come poco credibile. Senza contare che Angelo non farebbe rosicare nemmeno mezzo uomo, al massimo potresti essere compatita per la scelta di cattivo gusto. Ah, cosa non si fa per pura vanità!

Mariasole Bergamasco