Uomini e Donne anticipazioni: trono rosa, Emiliano minaccia Nicola: “Si becca due ceffoni fuori dallo studio”

Ieri è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, protagonista era il trono rosa di Monica Pisano e Laura Lella. Nel corso della puntata sono stati molti i battibecchi e le liti tra i corteggiatori, in particolare spicca quella tra Emiliano e Nicola, corteggiatori più chiacchierati doi questo trono. Il primo a causa del suo atteggiamento continuamente ambiguo e del suo bel faccino (e non solo), il secondo per la sua estrema sincerità e la simpatia che lo caratterizza.

Emiliano da tempo sembra mal digerire tuttii corteggiatori di Monica, nonostante si sia dichiarato poco interessato alla ragazza, preferendole Laura Lella. Il motivo di questo suo continuo astio nei confronti di corteggiatori che nulla tolgono a lui, è poco chiaro a tutti: apparentemente la sua sembrerebbe gelosia, ma lui continua a negarlo insistentemente.

Nell’ultima puntata registrata, Emiliano è stato particolarmente aggressivo nei confronti di Nicola e i due hann intrapreso una lunga discussione. Emiliano ha iniziato come sempre a giudicarlo come un cagnolino di Monica che fa tutto ciò che gli viene chiesto. Gli ha detto apertamente che dovrebbe smetterla di fare il pagliaccio perchè Monica non lo sceglierà mai, quindi ogni suo sforzo di piacerle è inutile.

Ma Emiliano non è l’unico ad andare contro a Nicola: gli si affiancano anche Tina, Laura e Angelo che reputano il corteggiatore un ruffiano che si è comprato il favore del pubblico con le sue scenette ai loro occhi ridicole.

Tra una litigata e l’altra, si è arrivati addirittura al punto in cui Emiliano ha minacciato Nicola di dargli due ceffoni fuori dallo studio, mostrandosi ancora una volta poco educato. Speriamo che tutti questi elementi servano a Monica per capire di che pasta è fatto il corteggiatore che le ha rapito il cuore, riuscendo così ad apprezzare il più sincero e galante Nicola.

Mariasole Bergamasco