Uomini e Donne anticipazioni: trono rosa, sempre più felling tra Nicola e Monica. Lui la porta a Napoli

Nell’ultima puntata registrata di Uomini e Donne, che vedremo in tv solo la prossima settimana, sembra si stiano consolidando maggiormente i sentimenti dei corteggiatori e delle troniste. Primo fra tutti quello tra Monica Pisano e il suo corteggiatore Nicola, innamoratissimo di lei.

Nel corso della trasmissione è stata proiettata la loro ultima esterna e i due sono sembrati complici come non mai: l’esterna è stata particolarmente bella e il pubblico l’ha molto apprezzata.

Lui l’ha portata a Napoli a fare un mini viaggio molto romantico: hanno passeggiato per la città e hanno mangiato un gustoso babbà in un’ottima pasticceria del centro. Monica, nel corso dell’esterna, non esita a comunicare alcuni dubbi che ha nei confronti del ragazzo, anzitutto per una frase che il corteggiatore aveva dichiarato nella puntata precedente.

Nicola, una volta ottenuti gli applasi del pubblico per le sue brillanti imitazioni e per la sua spiccata comicità, aveva dichiarato: “Io la mia vittoria l’ho già avuta”. Secondo Monica quella frase sarebbe stata fuori luogo perchè la vera vittoria dovrebbe essere conquistare lei, non il pubblico.

Nicola si offende per questo pensiero di Monica e le spiega che ha frainteso la sua frase perchè lui è realmente interessato solo a lei e non alla visibilità. Monica, convinta dalle spiegazioni di Nicola, chiede scusa e si riavvicina a lui e i due fanno un romantico ballo.

In puntata Monica si mostra molto vicina a Nicola, lo difende da tutti gli attacchi che riceve e in particolare da quelli che subisce da Emiliano che lo accusa di essere uno zerbino che fa di tutto per guadagnarsi una scelta che non avverrà mai.

Monica, a dire il vero questo improvviso cambio di rotta non convince neanche noi: che la tua sia solo una via di fuga dal bello e dannato Emiliano? Sei certa del no di Emiliano e stai provando a tutti i costi a farti piacere Nicola. Ricorda, purtroppo al cuor non si comanda!

Mariasole Bergamasco