Brad Pitt e Angelina Jolie non divorziano: tutto falso secondo “People”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:33

La notizia dell’ultima ora, è quella secondo la quale, la celebre coppia formata da Brad Pitt e Angeline Jolie, non starebbe affatto divorziando: “Tutto falso, non è vero che Brad Pitt e Angelina Jolie si stanno separando”. A riferirlo, fonti vicine alla famiglia, che sul settimanale People smentiscono con forza le indiscrezioni che stanno facendo il giro del web da giorni, circa l’imminente divorzio della coppia più famosa di Hollywood.

E così, People va a smentire la notizia diffusa dal tabloid britannico News of the World e poi, a seguire, dai siti americani New York Post e Tmz, secondo i quali gli attori avrebbero firmato un accordo in grande segreto, che sanciva la separazione di circa 330 milioni di dollari davanti ai loro avvocati.

La coppia, formata da Pitt, 47 anni, e Jolie, 34 anni, avrebbe deciso, secondo le indiscrezioni, di separarsi in modo pacifico e legale, i loro averi, puntando sull’affidamento congiunto dei loro sei figli, per ora affidati unicamente alla madre. L’accordo relativo alla loro separazione, progettato all’inizio del mese di dicembre dello scorso anno, sarebbe stato depositato presso un noto studio legale di Los Angeles e firmato all’inizio di gennaio, da entrambi gli attori.

Secondo altre indiscrezioni, la fine della relazione tra i due volti più desiderati al mondo, sarebbe dovuta al ritorno, nella vita di Pitt, della sua ex, l’attrice Jennifer Aniston. Gran duro colpo se la notizia venisse confermata. Pare infatti che i due siano in ottimi e stretti rapporti, anche se non se ne conosce la reale natura.

Intanto, la relazione tra Angelina e Brad, durata cinque anni, vedrebbe quindi un punto definitivo, che verrà ufficializzato a breve, eppure, un nuovo punto interrogativo sorge in seguito alla nuova notizia che sottolineerebbe la falsità dei rumors finora in circolazione. Il dubbio sorge infatti in seguito a quanto prima affermato e poi ritirato dal “News of the World, che inizialmente aveva confermato, per la fine del mese, l’ufficializzazione relativa alla separazione delle due stelle del cinema, smentita poi, poche ore dopo, dal settimanale statunitense People. Quale sarà la verità?

Emanuela Longo