Calendario 2010, ecco le bellezze nude del Pirelli 2010

Nel mondo dei calendari sexy ormai non si contano più tutte le scelte, le modelle e i marchi che ogni anno offrono capolavori artistici costruiti attorno al corpo femminile. Ma ci sono certi appuntamenti in questo settore che sono sinonimo di garanzia in quanto a bellezza e artisticità delle foto. Uno di questi appuntamenti da non perdere è costituito dal calendario Pirelli. E’ ufficialmente uscito il Pirelli 2010 che propone oltre 30 scatti con corpi mozzafiato e ambientazini esotiche.

Anche quest anno le attese non sono state deluse e numerose modelle sexy hanno messo letteralmente a nudo i loro corpi per il marchio italiano. Le foto hanno tutte ambientazioni naturali che vanno dalla semplice spiaggia ai fanghi naturali che ospitano i corpi integralmente senza veli delle modelle. Anche altri elementi della natura sono stati chiamati in causa come ad esempio alberi tropicali e animali esotici faranno da sfondo alle grazie nascoste femminili. Tra i nomi prestigiosi, fotografati da Terry Richardson, figurano Miranda Kerr, Rosie Huntington-Whiteley, Daisy Lowe, Lily Cole, Marloes Horst, Catherine McNeil, Georgina Stojiljkovic e Enriko Mihalik.

Insomma, per questo calendario Pirelli non siè fatto mancare niente. Ci sono tutti gli elementi per un prodotto di qualità e bellezza pura in un settore ormai inflazionato e pieno di possibilità. Ovviamente la concorrenza fa bene al mercato e i maschietti ringraziano.

G.G.