Complicità tra Eros Ramazzotti ospite di Michelle Hunziker. C’è chi parla di un ritorno di fiamma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:19

Ieri sera, in occasione del programma “Wetten, dass…?”, condotto dalla simpatica Michelle Hunziker, i telespettatori tedeschi hanno potuto assistere ad un insolito riavvicinamento (c’è chi giura non solo professionale), tra la showgirl amata anche dal pubblico italiano e il cantante Eros Ramazzotti, ex marito e padre della figlia Aurora, nata dalla loro unione.

La presenza ufficiale del cantante nel corso della versione tedesca di “Scommettiamo Che?”, era dovuta alla presentazione del nuovo tour di Eros in Germania, che partirà proprio dalla capitale, il prossimo 11 marzo. Eppure, l’imbarazzo tra i due ex, condito da qualche complimento e carezza, fino all’esibizione di una delle più celebri canzoni di Ramazzotti “Più bella cosa”, ha intenerito il pubblico in studio e quanti lo hanno seguito da casa.

Già la frase di presentazione, pronunciata dalla conduttrice in seguito al suo ingresso, “È il numero uno degli artisti italiani, ha cantato nel cuore degli italiani, ma la cosa più importante è che è il papà più bravo del mondo”, in italiano ed emozionata, è bastato a far percepire la grande sintonia e stima reciproca ancora esistente tra i due.

Lo stesso cantante, aveva promesso di non eseguire più in pubblico la famosa canzone Più bella cosa, scritta nel 1996 e dedicata a Michelle, eppure ieri sera si è poi smentito. Durante l’esibizione, la conduttrice di Striscia la Notizia, commossa, lo ha accompagnato cantando dal divano. Di sicuro un bellissimo regalo di compleanno in anticipo per la bella Michelle, che proprio oggi ha compiuto 33 anni. Già ieri, infatti, al termine della puntata i due hanno festeggiato, insieme alla figlia, il compleanno di Michelle, che è proseguito, appunto, oggi a Milano.

Nonostante in questo periodo Eros sembri piuttosto felice, da un punto di vista sentimentale, in seguito al suo legame con la giovane Marica Pellegrinelli, c’è chi giura (e si augura) che tra i due ex sia rinato il sentimento. Intanto, il loro incontro televisivo, ha portato ieri ad un picco di ascolti, e ciò evidenzia quanto i due, insieme, siano ancora molto amati.

Emanuela Longo