Home Spettacolo

Grande Fratello 10: in attesa della 14ma puntata, Sarah e Gianluca dopo una notte hot sempre più insieme, scintille tra Veronica e Sarah

CONDIVIDI
Sarah e Gianluca, concorrenti del Grande Fratello 10

La settimana che si appresta a terminare ha avuto tre protagonisti, tutti al femminile: Carmen, con la sua dichiarazione al bel Giorgio e Sarah e Veronica, in nomination e quindi prossime ad una quantomeno temporanea separazione.
Il rapporto idilliaco tra le due pare essersi “raffreddato”; quello che fino a pochi giorni fa sembrava all’occhio dell’attento pubblico un vero amore, oggi è più una bella amicizia. Tutte e due si sono un po’ staccate l’un altra, l’una riavvicinandosi a Massimo, l’altra accettando di buon grado il tampinamento del nuovo entrato, ossia Gianluca. Che sia invece tutto un gioco in vista dell’eliminazione di domani?

Il fashion woman designer continua nella sua spietata corte alla bella napoletana. Attenzioni ben corrisposte: baci, massaggi, sguardi d’intesa… tutto soprattutto durante la notte. La coniglietta è molto felice per questo nuovo incontro: “Mi ha fatto rinascere, mi sta aiutando a non pensare a tutte le cose che arriveranno lunedì e a stare più serena. E’ talmente profondo, pulito, carnale… in uomo è difficile trovare queste cose!”.

Complice probabilmente anche la gelosia in seguito ai rispettivi avvicinamenti al nuovo entrato e al Pit Bull pugliese, è tempo anche di scintille tra Sarah e Veronica.
Ieri sera la coniglietta partenopea si è intrattenuta con il suo nuovo “amico” in baci appassionati. Veronica, in prossimità della speciale amica, vedendo la situazione preferisce, ovviamente, dirigersi verso un altro luogo della Casa. Nel frattempo Veronica si intrattiene con Massimo sulle scale mentre Sarah, lasciando Gianluca, riceve battute dagli altri inquilini che la innervosiscono parecchio. Incontrando Veronica, quest’ultima le dice: “Non devi aspettare Gianluca per la buonanotte?”. Non l’avesse mai detto! Sarah se ne va arrabbiata, anche se, successivamente, arriva un chiarimento e le due tornano ad amoreggiare.

Il rapporto tra la cubista e la napoletana è molto ambiguo. Massimo crede che Sarah stia ponendo in essere comportamenti finalizzati alla sua permanenza nella casa. Veronica cerca consolazione tra le braccia del suo Pit.
Quali altre sorprese ci riserverà la giornata di domani?

Valeria Panzeri

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram