Grande Fratello10: Veronica bacia tutti,anche Maicol

Se non fosse per il fatto che  “Viola bacia tutti” di Giovanni Veronesi è uscito nelle sale nel lontano 1998, avremmo pensato che il regista si era ispirato a lei, la bella cubista romana, al secolo Veronica Ciardi per la trama del suo film.

Eh già, perché ora possiamo dirlo definitivamente: Veronica bacia tutti, bacia anche Maicol.

Uomini, donne, gay dichiarati, niente può fermare l’Angelina Jolie de noantri,come l’hanno ribattezzata.

Sembrava amore eterno tra la conturbante romana e la playmate napoletana ma è la settimana che le vede in nomination l’una contro l’altra e si sa, in amore e in nomination tutto è lecito.

E pensare che era stata proprio la Nile a dire: “A me non me ne frega niente di rimanere qui se lei se ne va!”, per poi però cercare altri ‘punti fermi’ nella Casa, lasciando la romana da sola a compatire se stessa e avvicinandosi allo ‘sciupafemmine’ Gianluca Bedin tanto che la nella notte tra venerdi e sabato la bella Sarah e il giovane che risiede ad Ibiza hanno dato vita a più di qualche momento hot sotto le lenzuola.

Veronica non deve aver gradito e davanti al ‘tradimento’ della coniglietta, la Ciardi si è dapprima riavvicinata al pugliese Massimo Scattarella baciandolo  sotto la doccia e poi ha deliziato i telespettatori del Gf con un’altra delle sue perle baciando il gay dichiarato della casa, Maicol Berti. Un bacio nato per gioco davanti ad un barattolo di marmellata che però non sembrano aver disdegnato né il modenese né la romana.

Ora si accettano scommesse; chi sarà la prossima vittima di questa moderna Biancaneve versione hot che dispensa baci a destra e manca?

Francesca Ceci