La separazione ufficiale di Brad Pitt e Angelina Jolie, come previsto da mesi

E’ il “News of the World” ad annunciare per primo la notizia sulla coppia più bella di Hollywood: Brad Pitt e Angelina Jolie hanno firmato le carte che li portano alla separazione legale, per un accordo da 205 milioni di dollari.
Le trattative sarebbero iniziate a dicembre mese in cui la coppia ha fatto visita ad uno studio legale molto rinomato di Los Angeles.
“Il documento è stato firmato all’inizio di gennaio. Ed enntrambi, Brad e Angelina, lo hanno sottoscritto. Il contratto è stata la versione, ritagliata con la cura di un sarto, di un accordo pre-matrimonile, eccetto per il fatto che si tratta della separazione di una coppia non sposata. È evidente che vogliono che il mondo sappia che entrambi giocheranno un ruolo nell’educazione dei figli. Ma Angelina sarà quella che vivrà con i piccoli a tempo pieno”, si legge sul sito del giornale.

Negli ultimi mesi molte voci parlavano di un possibile ritorno di fiamma tra Brad e la sua ex moglie Jennifer Aniston, proprio a causa di problemi causati dalla tensione verso Angelina.
Altro particolare aneddoto è una lite tra i due belli del cinema: sembrerebbe che Pitt avesse cercato di convincere Angelina a farsi dare un sostegno psicologico. Perché? Pare che la povera Angelina non sia mai riuscita a riprendersi dalla depressione dopo la morta di sua madre avvenuta tre anni fa per un cancro alle ovaie.

Alessandra Battistini