La top model Miranda Kerr nuda su GQ

Evidentemente il calendario Pirelli non le è bastato. Evidentemente lei, Miranda, vuole mettersi in mostra ancora di più, essere solo lei la protagonista, senza altre bellissime intorno che le facciano concorrenza. Si, possiamo capirla, ma fino ad un certo punto; fare concorrenza a Miranda Kerr non è poi così facile.

Corpo perfetto, pelle ancora di più, curve che sembrano disegnate dalle più grandi firme del “regno” automobilistico, insomma, un vero gioiello e non l’ha disegnata nessuno  ( se non la sua mamma), ma si è fatta  da sola.

Se donne e motori sono gioie e dolori lei sicuramente  dà molta  gioia solo a vederla, poi forse ci si romperà la macchina, ma fa niente. Precisando, non ci si sta riferendo a bassi istinti di origine erotica, ma  emplicemente si sta apprezzando la bellezza, pura, di questa donna. Gli scatti  d’autore sono di Alexi Lubomirski, affermatissimo fotografo dell’alta moda. La 26 enne modella, è la protagonista  indiscussa della marca di lingerie Victoria’s Secret; il brand deve il suo successo, a partire dagli anni 90, proprio al fatto di utilizzare top model come testimonial dei loro porodotti, ha deciso che GQ era il luogo giusto per spogliarsi integralmente. Ed effettivamente tra i giornali di settore è uno dei più rinomati.

Alla fine cosa dirà Orlando Bloom, noto attore e marito, di queste foto così.. aggressive? Senza dubbio la visione sarà a lui gradita, ma sarà anche geloso? Perché di motivi per esserlo ce ne sono e molti, tutti infatti daranno sfogo alle loro fantasie più profonde ammirando un corpo così ben fatto. La Kerr comunque non è solo un corpo: il suo lavoro sa farlo molto bene ed ha anche un dono naturale in questo senso;ha infatti sempre posseduto uno stile ed una sensualità decisamente inimitabili, caratterizzati anche da una certa semplicità, che attira ancora di più il pubblico.

A.S.