L’ombra di Jennifer Aniston dietro alla fine dell’amore tra Brad Pitt e Angelina Jolie

Si dice che la vendetta sia un piatto da consumarsi rigorosamente freddo.

Se veramente, dietro alla separazione della coppia più ammirata di Hollywood ci fosse lo zampino di Jennifer Aniston (come si vocifera sempre più insistemente), alla ex moglie dell’uomo più desiderato del mondo va tributato a pieno titolo il nome di Lady Vendetta. Giusto per restare in ambito cinematografico.

Come tutti ricorderanno la povera Aniston (brutto anatroccolo divenuto cigno) oltre ad aver dovuto “incassare” il colpo di farsi sfuggire un marito come Brad Pitt ha anche dovuto accettare di fare la parte della cornuta davanti a tutto il mondo. Galeotto fu, infatti il set di Mr e Mrs Smith che fece incontrare Apollo e Venere; Brad e Angelina. L’uomo, completamente rapito dall’avvenenza di “Lara Croft” ha mollato tutto per seguirla.
Il risultato? Per i “Brangelina” sono arrivati tre figli naturali e numerosi figli adottivi; nonostante ciò i due innamorati non hanno mai sentito l’esigenza di ufficializzare questa unione mediante matrimonio.

Ora la coppia pare essere nella burrasca, a causa di un tradimento che la bella Angelina avrebbe perpetrato ai danni di Brad. Ma ci sarebbe un altro elemento disturbante che avrebbe aggiunto una pesante carica distruttiva tra i due: l’ex moglie di Brad ovvero Jennifer Aniston.

L’attrice ha dichiarato di avere un rapporto molto profondo con l’ex marito, i due si sentirebbero praticamente tutti i giorni. La Aniston ha alzato la posta asserendo che tutti i suoi rapporti sentimentali post-Pitt sarebbero naufragati a causa del profondo legame mai sciolto con il suo indimenticato Brad.
Il riavvicinamento tra Pitt e la Aniston sarebbe stato confermato anche da coloro che hanno partecipato alla maratona benefica organizzata da George Clooney al fine di raccogliere fondi per la tragedia di Haiti. Pare infatti che, dietro le quinte, i due ex siano stati a stretto contatto.

Angelina, se le cose sono andate realmente così non c’è che direchi la fa l’aspetti”. E chi se lo sarebbe mai aspettato da Jennifer Aniston?
Ma in guerra e in amore, alcuni ritengono, sia tutto permesso.

Valeria Panzeri