Marco Mengoni in concerto il 2 febbraio con i suoi compagni di X Factor

Il fenomeno musicale dell’anno, Marco Mengoni, ha in serbo una sorpresa per tutti i fan del programma X factor e del suo bravissimo vincitore: il 2 Febbraio, insieme a Giuliano e Damiano, sarà protagonista di un concerto che si terrà al Viper di Firenze.

Marco e i suoi compagni saliranno sul palco alle ore 21.oo e per ore si esibiranno nei brani che più hanno segnato il loro percorso all’interno del talent show firmato Rai. L’evento è stato organizzato da Vodafone con l’iniziativa “Data Zero” e ci sarà la possibilità di ottenere pass gratuiti: le istruzioni le trovate all’indirizzo zerolimits.vodafone.it. Questo non è il primo concerto organizzato da Vodafone, negli anni passati avevamo avuto modo di vedere sul palco Alessandra Amoroso, Noemi, Bastard Sons of Dioniso e Zero Assoluto.

Il bravissimo Marco Mengoni accanto a quest’impegno ha anche quello di Sanremo: il cantante ha appena terminato la registrazione del brano “Credimi ancora” che presenterà sul palco dell’Ariston. Le foto di Marco nello studio di registrazione sono pubblicate qui di seguito:

Il brano di Sanremo è caratterizzato da atmosfere rock e da quello stile originale che tanto si addice al vincitore di X factor, eclettico e appropriato in tutto ciò che fa.  Questo anche grazie alla sua enorme cultura musicale, coltivata sin dalla più tenera età con l’ascolto di vari generi musicali e con il karaoke.  Marco, nonostante l’enorme successo in cui è stato catapultato, non ha perso la sua umiltà e si dimostra sempre molto grato ai suoi fan, alla sua famiglia e ai suoi amici. Nel suo Myspace scrive:

“Amori belli de casa…non ho molte parole da scrivere, vi posso dire solamente che se sono arrivato fin qui è x merito vostro, per ringraziarvi posso solamente ricorrere alla voce, il mio percorso è per VOI, grazie grazie grazie, sul palco VI porterò sempre con me, e come và và…tièèèèè ihihihihi….grazie ancora”

Auguriamo un in bocca al lupo a Marco per il concerto di Firenze e, ancor di più per Sanremo, consapevoli che saprà dimostrare di che pasta è fatto.

Mariasole Bergamasco