Uomini e Donne anticipazioni: Laura ed Emiliano, futura coppia? In anteprima le foto della prossima esterna in discoteca!

Laura ed Emiliano hanno registrato la loro ultima esterna e tutto sembra essere andato perfettamente: i due sono stati in una discoteca e hanno ballato e chiacchierato a lungo.

Tema principale della loro discussione è stata la scelta, difatti la tronista, mentre teneva le mani di Emiliano e gliele baciava in continuazione, avrebbe introdotto l’argomento per tastare il terreno.

Laura ha chiaramente parlato di una probabile scelta e ha chiesto al corteggiatore cosa le avrebbe risposto nell’eventualità: Emiliano è rimasto fermo sulla sua linea ambigua, però ha ribadito che ha dimenticato definitivamente la faccenda del fuorionda che li aveva fatti allontanare.

Laura nel corso dell’esterna manifesta il desiderio di baciare Emiliano, ma lui le dice che i baci nnon si devono chiedere, ma dare spontaneamente. Nel complesso l’esterna è stata molto positiva ed Emiliano, nonostante in studio manifesti gelosia nei confronti di Monica attaccando di continuo i suoi corteggiatori, sembra essersi ormai schierato definitivamente.

In puntata i due fanno addirittura gruppo contro Nicola, accusandolo di essere un cagnolino al servizio di Monica, privo di carattere e spina dorsale. Chissà Monica come reagirà alla visione di questa esterna, caratterizzata da molto felling e da una massiccia dose di contatto fisico. Laura sembra vicina ad una scelta e molto intenzionata a prendersi il suo prediletto, consapevole che potrebbe beccarsi un bel “no”, data la scarsa affidabilità di Emiliano. Che aggiungere, se son rose fioriranno!

Qui di seguito pubblichiamo la foto dell’esterna in anteprima esclusiva:

Mariasole Bergamasco