Home Spettacolo “Amici” resoconto puntata odierna (25.01.10 seconda parte). Le prove del serale e...

“Amici” resoconto puntata odierna (25.01.10 seconda parte). Le prove del serale e i giudizi dei professori

Ripercorriamo, con le immagini del montaggio, le prove sulle quali i ragazzi si sono dati battaglia. Già dalle prime prove il pubblico dimostra di voler ribaltare il risultato della scorsa settimana.

Si parte dal passo a quattro di Garrison sulle note di Missing. Bella la coreografia che coinvolge due dei ballerini più apprezzati di questa edizione. Ma ecco subito i giudizi degli insegnanti di ballo.

Garrison: ”Mi aspettavo di più da Michele. Un po’ aveva paura di uscire stasera, un po’ ha ancora paura per il naso rotto. Rodrigo non ha ballato bene, di più. Prima non mi piaceva ora sto cambiando idea, è stato perfetto”.
Alessandra Celentano: “Michele ha ballato bene, ma la coreografia non era adatta a lui. Lo preferisco in altri generi anche se deve ancora migliorare molto. Rodrigo mi è piaciuto di più, è stato molto intenso”.
Carte: vince Michele.
I professori non condividono il giudizio del pubblico.

Si passa ad Emma che racconta la sua esibizione su E penso a te: “Ero più motivata di lei (Loredana n.d.r.)”.
Charlie Rapino: “Emma ha cantato benissimo, ha cantato in modo molto intimo, è stata una stelle. Niente sbavature. Perfetta. Loredana sta diventando ovvia. È da un po’ che ha perso originalità”.
Loretta Martinez: “Emma è stata brava, ma forse mancava quel po’ di estro che serve a creare i grandi artisti. Loredana è invece un esempio di come una cantante riesca a far suo un brano. Questo lo  fanno solo i grandi artisti”.
Carte: vince Emma.
Il voto trova concorde Charlie, stupita Loretta.

Si passa al passo a due di Garrison; Stefano si dice contento di come ha ballato e felice di potersi sfidare con Elena, che apprezza artisticamente e umanamente.
Garrison: “Stefano è perfetto. È il ballerino per eccellenza. Quando balla lui mi sento tranquillo. Elena è splendida, meglio lei in questa prova”.
Steve La Chance: “Meglio Elena. È una gioia vedere Elena. È una certezza, riesce a coprire non si interrompe mai” (verrà smentito a breve).
Carte: vince Stefano.
I due professori di ballo non sono dello stesso parere del pubblico.

S. Al.