Ancora bufale dal web:Johnny Deep morto in un incidente stradale

Qualche giorno fa era toccato all’attore italiano Lino Banfi, stavolta è il turno dell’attore americano Johnny Depp, ma si sa , la rete non conosce confini.

Impazzano le  bufale dal web che annunciano la morte ora di questo ora di quel personaggio famoso, gettando nello sconforto più assoluto i fans dei malcapitati di turno.

Questa volta è toccato al bello di Hollywood che, stando al macabro  scherzo, sarebbe morto in un incidente stradale nei pressi di Bordeaux.

Pochi minuti e parte il tam tam.

Questa volta gli organizzatori della macabra pensata avevano studiato tutto nei minimi dettagli tanto che si erano persino preoccupati di riprodurre fedelmente la pagina del sito web CNN che riportava la tragica news,’ con tanto di foto della macchina distrutta.

Per fortuna è arrivata subito la smentita dal sito sfgate.com che per tranquillizzare i fans già sprofondati nel panico, ha  riportato le dichiarazioni di un attore amico di Depp, Crispin Glover, che ha affermato di aver parlato al telefono poco prima con un Depp decisamente vivo.

Ma quella dei “morti viventi” è una lunga lista: in passato era già toccato anche all’attrice Natalie Portman di dover smentire la sua morte dalle pagine del mensile “Elle”, poi venne il turno  di  Will Smith , Sean Connery, Maradona, Fidel Castro e Tom Cruise, la cui “morte” venne ripresa addirittura dal tabloid “The Sun”.

E per guardare a casa nostra basta fare alcuni nomi: Piero Pelù, Max Pezzali, Vasco Rossi e Gianluca Grignani, per fortuna tutti in ottime condizioni di salute perchè senza di loro la musica italiana, quella si, che sarebbe morta davvero!

Francesca Ceci