Demi Lovato e Selena Gomez non più B.B.F.

Demi Lovato e Selena Gomez, giovanissime e inseparabili. O almeno cosi’ era risaputo: ed invece il mondo dei famosi ha gli stessi identici problemi dei “comuni mortali”, i sentimenti infatti hanno alti e bassi e non sempre quello che appare è realmente quello che è. Demi Lovato in questi giorni si trova a Londra, a seguire la promozione del suo album Here We Go Again. Demi è stata intercettata dai fan all’uscita da BBC Radio1 per concedere autografi e foto. In quel frangente un ragazzo le ha chiesto: “Come sta Selena??”. Demi ha replicato con una smorfia poco convincente e che ha fatto trasparire il suo disappunto: “Chiedetelo a Taylor Swift”.

Le BFF, Best friends forever, hanno perso la loro sintonia ed unione, e il rapporto tra le due ragazze sembra definitivamente ed inesorabilmente proiettato verso la sua conclusione.

Demi e Selena si sono forse prese una pausa, o magari il distacco sarà definitivo: ma ammettono ambedue il legame che le ha unite; hanno infatti capito di non essere poi così simili e di avere intrapreso due cammini diversi.

A 17 anni la stabilità emotiva non è delle più solide, oltretutto il Luna Park dello star system e’ ricco di distrazioni e varianti, ed è molto facile perdere il senso dell’orientamento. Comunque sia le ex bbf promettono fiducia reciproca e complicità che sarà presente nel loro futuro, anche se a tutti gli effetti la relazione è radicalmente cambiata.

Ultimamente Selena Gomez e Taylor Swift hanno rafforzato la loro amicizia. Demi Lovato ha dichiarato: “A volte conosci una persona da tanto tempo, ma poi cambi. Solo per il fatto che siete state migliori amiche, non significa che sarete migliori amiche per sempre”.

P.B.