Home Spettacolo Gossip

Eros e Michelle di nuovo insieme…ma solo per una sera

CONDIVIDI

È a lei che ha dedicato le sue canzoni più belle, da “Più bella cosa” a “Quanto amore sei” e persino oggi, a distanza di anni dalla loro separazione c’è qualcosa nelle sue melodie che sembra ancora parlare di quell’amore che pareva destinato ad essere per sempre.

Stiamo parlando di  Eros Ramazzotti  e Michelle Hunziker.

Si erano sposati nel 1998 e il matrimonio tra il cantante romano e la bella presentatrice svizzera era durato sino al 2002. Ad unirli per sempre la piccola Aurora, nata dall’unione tra i due.

Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti: lei è reduce dalla storia appena finita col produttore cinematografico Luigi De Laurentis e lui sembra essere di nuovo felice accanto alla giovane compagna, la ventunenne Marika Pellegrinelli.

Eppure sono ancora qui, insieme. Anche se solo per una sera.

È successo ieri, nell ‘edizione tedesca di “Scommettiamo che” , che la bella svizzera conduce insieme a Thomas Gottschalk sulla Zdf.

 E cosi sono stati milioni i tedeschi  che hanno potuto vedere la coppia di nuovo insieme e sentire ancora una volta  dal vivo ‘Più bella cosa’, canzone che Eros  le aveva dedicato nel lontano 1996 giurando, dopo la separazione, che non l’avrebbe più cantata. 

Per introdurlo, la bionda presentatrice di Striscia lo ha definito il numero uno degli artisti italiani ma  non ha voluto rinunciare ad un tocco di dolcezza definendolo prima di tutto il papà più bravo del mondo.

Michelle non è nuova a questi gesti d’affetto verso l’ex marito: era il 2007 quando dal palco dell’Ariston intonava  con la voce tremante “Adesso tu”.

E visto il nome del programma tedesco che li ospitava, Wetten Dass…? ( tradotto letteralmente Scommettiamo che…?’), c’è chi già è  pronto a scommettere che tra loro la musica non sia mai davvero finita…

Francesca Ceci

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram