GF10:Lite Sarah-Veronica e intanto Massimo rischia l’eliminazione

Alla fine a spuntarla sarà la coniglietta napoletana o la cubista romana? Il pubblico italiano salverà la bionda Sarah  o la mora Veronica?

Ormai ci siamo, manca poco alla 14esima puntata del Grande Fratello, puntata che si preannuncia al fulmicotone.

Ancora poche ore e sapremo  chi delle due verrà eliminata e chi, graziata dai telespettatori, potrà continuare a stare nella casa più spiata d’Italia.

Settimana di grande tensione quella appena trascorsa, con le belle nominate che hanno passato gran parte del tempo ad inveire (indiscrezioni vogliono che sia stato addirittura il GF in persona a spingere affinchè creassero scompiglio) contro il povero Mauro , colpevole di aver deciso di salvare Alessia al posto di una delle due, che però non sembrano cosi inseparabili come un tempo si dichiaravano.

Dopo giorni  trascorsi a giurarsi amore eterno , tra le due scoppiano le scintille.

 Tutto ha inizio quando Veronica decide di  parlare con Sarah dello stato d’animo alla vigilia dell’eliminazione di una delle due :«Non mi dire che non stai male, se così non fosse saresti bionica, saresti finta, saresti un animale. La stiamo affrontando in maniera diversa, io non riesco a venire nel mondo dei sorrisi. Allora dovrei prendere te e trascinarti nel mio mondo di m*, ma non ti trascino e così sono rimasta una settimana chiusa che non ti riesco neanche a dire “a”, perchè qualunque sia la mia “a”, è una “a” triste… quindi che cosa faccio? Sto zitta. Però che cosa è passato? Che sò gelosa, che sò matta, che sò gelosa».

Sarah, però, crede di non essere l’unico motivo di nervosismo per la compagna, piuttosto pensa che si faccia sentire il peso della prima nomination e  la paura di affrontare il giudizio del pubblico.
Veronica accusa la (ex?) amica di sottovalutare l’importanza che lei  ha ora nella sua vita cosi si alza e va via in malo modo.

Crisi profonda o semplicemente schermaglie d’amore tra le due?

Intanto stasera si deciderà anche il futuro di Massimo, il pugliese che nei giorni scorsi si è lasciato scappare una bestiemma, tappandosi la bocca subito dopo essersene accorto.

Cosa deciderà il Grande Fratello?Nelle scorse edizioni episodi come questo sono sempre stati puniti con l’espulsione immediata dal gioco (ricordiamo il caso del concorrente toscano Guido Genovesi che nel 2004  bestemmiò e fu subito espulso), ma non è un mistero che gli autori siano già abbastanza  preoccupati per l’uscita di una tra Veronica e Sarah,  due pezzi forti di questa edizione.

L’uscita di Scattarella significherebbe indebolire ancora di più il programma e chissà allora che il Gf decida di graziare il Pit che magari si salverà con qualche giorno in tugurio.

Francesca Ceci