GF10,Veronica-Sarah:pace fatta ma una stasera uscirà

Amanti del Grande Fratello tremate perché stasera la casa più spiata d’Italia promette scintille.

Una tra Veronica e Sarah dovrà abbandonare il gioco, il GF perderà le novelle Thelma e Louise versione hot e questo finirà col creare scompiglio e tensioni tra gli abitanti.

Per fortuna oggi è tornata la quiete nella casa dopo che la scorsa notte c’era stata maretta proprio tra le due nominate con la verace Veronica che aveva accusato la coniglietta napoletana di non aver compreso quanto lei tenga al loro rapporto.

Pace fatta tra le due , con Veronica disperata , in lacrime, e  Sarah che visibilmente commossa la consola e la rincuora.”Come sei delicata, intendo dentro” sussurra dolcemente  alla bella romana.

Ma questa sera sono tanti i colpi in canna del Grande Fratello.

Primo tra tutti, nel corso della puntata scopriremo che fine farà Massimo: il pugliese, in odore di squalifica dopo la bestemmia, sembra però piu preoccupato per l’eventuale uscita della sexy brunetta che per la sua sorte. Sono infatti  giorni che entra ed esce dal confessionale nel tentativo di screditare Sarah agli occhi del pubblico elogiando invece le mille doti nascoste della sua amata.

E come non parlare di Mauro, il concorrente veneto colpevole di aver deciso le sorti delle due nominate,  al quale entrambe hanno già promesso battaglia :”Chiunque delle due resti per te sarà guerra”, hanno tuonato per tutta la settimana,

 E se ad uscire dalla casa fosse proprio la cubista romana ad attenderla fuori potrebbe trovare Laura Perego, la pornostar siciliana che nei giorni scorsi ha dichiarato di aver avuto una storia lesbo con Veronica.. “Abbiamo fatto sesso nella sua auto e nel suo appartamento”, ha dichiarato Laura.

 Comunque vada, preparatevi ad assistere ad un mare di lacrime.

Francesca Ceci