Grande Fratello 10: chiarimento in diretta tra Daniele e Veronica

Veronica, vai a fare i film porno!”, queste le ultime parole che Daniele ha rivolto a Veronica la scorsa settimana subito dopo essere uscito dalla casa scatenando la solita raffica di reazioni plateali da parte della focosa romana, fatta di grida, lacrime e recriminazioni.

Questa sera finalmente il faccia a faccia tra i due; Daniele entra nella casa e, divisi da una parete di vetro, non resistono un secondo in silenzio e iniziano ad accusarsi l’un l’altro.

Il molisano la taccia di incoerenza per il suo improvviso ritorno tra le braccia di Max, secondo lui dettato da una tattica più che da un effettivo interesse o affetto e ribadisce il concetto espresso la settimana prima in merito a quella che per lui debba essere la vocazione futura della mora, ovvero senza veli a girare scene hard davanti ad una telecamera.

Veronica dal canto suo cerca di difendersi come meglio sa: urlando scatenata. Il risultato è un accavallamento di voci che il pubblico ha avuto non poche difficoltà a discernere.

Intanto a breve verrà annunciata la decisione del Grande Fratello sulla possibile squalifica di un ignaro Massimo e verrà decretata l’uscita di una tra Veronica e Sarah.

Domenica Nolè