Grande Fratello 10: Giulia, fidanzata di Giorgio, si confessa sulle pagine di Top

Giorgio Ronchini, il concorrente veneziano della decima edizione del Grande Fratello, è una delle personalità più affascinanti e genuine del reality di Cinecittà. Inizialmente lasciato in disparte, è poi diventato uno dei ragazzi più ambiti della casa, che è riuscito a conquistare la stima dei suoi compagni di avventura grazie alla sua semplicità e pacatezza nei modi. Il primo ad adocchiare il bel veneziano, è stato senza ombra di dubbio Maicol, il ferrarese omosessuale, con il quale ha stretto una fortissima amicizia, poi trasformatasi in qualcosa di più profondo per l’esuberante sostenitore di Pimpy. Al centro delle chiacchiere e delle indiscrezioni, c’è stata proprio la loro forte amicizia, contornata da tenerezze e nottate passate a dormire insieme, che da molti è stata interpretata in maniera sbagliata e ambigua, quando invece, proprio Giorgio, con pacatezza appunto e serenità, ha sempre voluto mettere i classici puntini sulle “i” sia con lo stesso Maicol, sia con gli altri inquilini della casa. Dopo Maicol, anche la piccola siciliana Carmen Andolina ha dimostrato un forte attaccamento al ragazzo, inizialmente velato, poi sempre più evidente, sfociato addirittura in una vera e propria scenata di gelosia nei confronti di Alessia.

Nonostante la presenza dei due contendenti, Giorgio si è comunque sempre dimostrato fedele nei confronti di Giulia, la sua fidanzata spesso presente anche in studio, insieme ad Alessia Marcuzzi, e protagonista, di recente di un video messaggio indirizzato proprio a Maicol e Carmen, oltre che di una meravigliosa e romantica sorpresa al suo Giorgio, culminata in lunghi baci, abbracci e dichiarazioni d’amore.

Ora, Giulia, sulle pagine della rivista Top parla proprio del suo fidanzato e affronta l’argomento relativo al suo rapporto con Maicol Berti, che potrebbe essere facilmente frainteso. Nel corso dell’intervista, la ragazza ha dichiarato: “credo che la regia abbia mostrato solo parte della sua vita, dando modo a chi non lo conosce di farsi idee sbagliate. Anche se, però, le immagini che si vedono sono abbastanza eloquenti”.

Per quanto riguarda il messaggio fatto giungere al suo Giorgio, insieme alla sorpresa dello scorso lunedì durante l’appuntamento serale, Giulia commenta: “gli ho detto che ci sono, che continuo a esserci e che sono fiera di lui. E ora ho capito che il GF, non permettendoci di comunicare, stava testando la solidità del nostro rapporto. Lui ha capito. La promessa di vivere insieme ne è la prova”.

Nonostante i due si siano fidanzati solo un mese prima dell’ingresso del ragazzo nella casa del Grande Fratello, il loro amore è destinato a continuare a gonfie vele anche una volta terminato il reality. E ne è la riprova la solidità del sentimento finora dimostrata sia da Giorgio, all’interno, ma anche da Giulia, in attesa di riabbracciarlo presto.

Emanuela Longo