Isola dei Famosi 2010: un mese al via

Siamo agli sgoccioli. Manca infatti solamente un mese al via della settima edizione del reality.

Lo “start” è previsto per mercoledì 24 febbraio, in onda come di consueto su RaiDue.

Rossano Rubicondi, nuovo inviato sull’Isola , in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” ci conferma quelle che sono state le voci di questi giorni: i naufraghi verranno sbarcati su un isolotto delle Corn Islands, in Nicaragua. Isolotti selvaggi dalla vegetazione impervia e popolati esclusivamente da grossi insetti e serpenti velenosi.

Lontani circa 70 chilometri dalla città costiera di Bluefields, i “Famosi” sicuri sono Nina Senicar, Claudia Galanti, Loredana Lecciso e Sandra Milo per quanto riguarda il cast femminile. Con l’unica eccezione di Pamela Prati che in questi giorni sta decidendo sul da farsi. In caso di suo forfait sembra pronta a subentrare la ben nota “Cicciolina” .

Per quanto riguarda il cast maschile sembra ancora in alto mare la ricerca di un nome che possa attirare l’attenzione.  Oltre alla partecipazione certa di Daniele Battaglia,figlio d’arte, e di Dennis Dallan, rugbysta,  due nuovi nomi si fanno largo tra tutti e  sono quello di Luca Ward, famoso attore e doppiatore e quello di Roberto Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero.

Per ora i naufraghi hanno svolto le visite mediche a Milano e fra qualche giorno si troveranno a Courmayeur per il corso di sopravvivenza.

Chissà cosa bolle ancora in pentola. Lo sapremo in questi giorni.

L.B.