Home Spettacolo

Marco Carta alla festa di Francesco Vitiello trova la ex Valentina Mele

CONDIVIDI

C’era anche il vincitore della scorsa edizione del festival di Sanremo, Marco Carta, alla festa organizzata da Francesco Vitiello in occasione del suo 34esimo compleanno. A darne notizia è il solito Visto, che pubblica un reportage fotografico dedicato proprio ai festeggiamenti del titolare dell’agenzia Blue Production.

Chiaramente Marco Carta non era l’invitato esclusivo, visto e considerato che Francesco Vitiello per celebrare nel migliore dei modi il suo compleanno ha radunato all’Heaven di Roma tutti i talenti che fanno capo alla sua scuderia artistica.

Affianco al cantante sardo così, si sono ritrovati altri volti noti del reality Amici, sia provenienti della sezione cantanti che da quella ballerini: praticamente tutti quegli artisti che sono sotto contratto con l’agenzia di Francesco Vitiello. I volti noti erano davvero tanti: Roberta Bonanno di amici 7, Giuseppe Salsetta di Amici 7, la ballerina Alice Bellagamba, compagna di Luca Napolitano, di Amici 8, i cantanti Mario Nunziante e Martina Scavoio, sempre dell’ottava edizione di Amici. Tra gli invitati un pò più grandi anche i ballerini professionisti di Amici Josè Perez e Amilcar Moret Gonzales. Una serata all’insegna del divertimento e dell’allegria. Per Marco Carta, una piacevole sorpresa, è stata la presenza di Valentina Mele, sua ex ragazza e attuale semplice amica.

Visto ha pubblicato una foto che ritrae proprio i due ragazzi: Marco Carta, sorridente, regge in braccio una altrettanto sorridente Valentina Mele. I due si erano conosciuti proprio durante Amici, dove Valentina Mele si esibiva come ballerina. Dopo un’iniziale storia d’amore i due si erano allontanati, per poi riavvicinarsi nuovamente ma solo come semplici amici. Nulla di più. A giudicare dal servizio di Visto, l’amicizia tra Marco Carta e Valentina Mele è pienamente recuperata. Tempo fa, si vociferò a proposito di un ritorno di fiamma tra i due, ma si trattò solo di gossip senza alcun riscontro.

Enzo l.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram