Paris Hilton e il suo nuovo intimo push-up

La paladina dei sex tape e della bellezza ha deciso di preoccuparsi delle migliaia di donne sparse per il globo che sono insoddisfatte delle loro misure e vorrebbero a tutti i costi migliorarle: ma senza il bisturi. E’ risaputo che diverse donne non ne vogliono sapere di andare sotto i ferri per ovviare alla loro limitata prosperosità, per tanto l’ereditiera ha ideato un push up decisamente rinforzato:

“Nella mia linea di intimo c’è un reggiseno che ho progettato per le ragazze, come me, con le tette piccole. Le fa sembrare enormi! – ha detto la Hilton – La gente pensa che siano finte. Tutti ti chiedono se te le sei ingrandite con la chirurgia plastica e tu rispondi: “No, sono le mie!”. Sarà perfetto per tutte le ragazze di Hollywood e non solo”.

Quindi i problemi di forma saranno solo un ricordo almeno visivamente parlando. Il reggiseno della Hilton renderà meno sofferente il rapporto con lo specchio anche se il sogno durerà fino a quando la magia dell’intimo rinforzato dovrà cedere dinnanzi all’amara inconsistenza della realtà.

Il dilemma del seno accompagnava Paris da sempre. E’ nata con una prima – misura che lei ha dichiarato generarle complessi fin dalla adolescenza – ma poi ha deciso di compiere il passo e dare al suo decoltè una nuova forma. Evidentemente è ben consapevole del dramma psicologico che accompagna le donne dal seno piccolo, ed ha deciso così di offrire a questa categoria di persone un momento di gloria apparente.

P.B