Uomini e Donne anticipazioni trono blu: Federico e Valentina, è subito feeling. E Marcelo “rosica”..

Nel corso della prossima puntata di Uomini e Donne che sarà trasmessa la prossima settimana, assisteremo alla nascita di un nuovo interesse: quello tra il tronista Federico e la corteggiatrice di Marcelo, Valentina. Siamo in grado di fornirvi anticipazioni sull’esterna che i due hanno registrato la scorsa settimana e che sarà mandata in onda nel corso della trasmissione.

Durante tutta l’esterna, Federico si è dimostrato un vero gentleman, andando a prendere la sua bella a bordo della sua sontuosa  automobile bianca. La ragazza gli ha espresso il desiderio di guidarla e lui, da vero cavaliere ha fatto in modo che il desiderio fosse saudito. Successivamente Federico ha portato Valentina in una sala da aperitivo preparata ad hoc e l’esterna si è svolta al suo interno.

Nel corso dell’esterna i due hanno chiacchierato molto e si sono conosciuti meglio, non mancando da parte di Federico delle importanti dichiarazioni. Il tronista ha difatti confessato a Valentina che non la sta portando in esterna per far indispettire Marcelo, ma perchè è realmente interessato a lei che è l’unica, insieme a Vanessa, ad averlo colpito positivamente.

Valentina ha comunque specificato che è lì per Marcelo anche se non ha escluso un futuro interesse per Federico, dato che il comportamento di Marcelo è molto lontano da quello che vorrebbe dal suo futuro uomo.

A ben vedere, i due sono sembrati molto complici nel corso dell’esterna e questo ha suscitato gelosia da parte di Marcelo che nel corso della puntata non ha esitato a manifestare il suo fastidio, apparendo anche un po’ forzato. Federico però è stato capace di rispondergli a tono e di guadagnarsi stima e consenso da parte del pubblico in sala.

Gli spettatori di Uomini e Donne sembrano molto favorevoli a questa eventuale nuova coppia tra Federico e Valentina: lui sofisticato e intelligente, lei molto carina e di classe. Di sicuro la bella Valentina ci guadagnerebbe qualcosa a passare a corteggiare Federico, dato lo scarso interesse che prova Marcelo per qualsiasi corteggiatrice gli capiti a tiro. Il pubblico sta iniziando fortemente a dubitare della sincerità del bel Fuentes e comincia a pensare che anche le sue manifestazioni di gelosia siano studiate e poco sentite. Caro Marcelo, fai attenzione, così rischi di perdere Filippo e o ‘panaro, come dicono a Napoli.

Mariasole Bergamasco