Uomini e Donne anticipazioni trono rosa: bye bye Emiliano, Monica e Nicola sempre più vicini

A Uomini e Donne i colpi di scena sono all’ordine del giorno e quelle che sembravano le situazioni più scontate, improvvisamente lasciano il passo a nuovi sentimenti e nuovi interessi. E’ successo per Giuseppe e Roberta, che molti davano come coppia impossibile per i trascorsi amorosi di Giuseppe e l’apparente interesse di Roberta per Marcelo, e sta succedendo anche nel corso del trono rosa.

Tutti davano oramai per scontato il finale del trono di Monica, vedendo come potenziale scelta solo Emiliano: a ben vedere la tronista ha più volte dimostrato di avere un forte interesse nei suoi confronti, ma dalle ultime puntate Monica sembra stufa degli atteggiamenti di Emiliano e sta iniziando a guardarsi in giro.

Nel corso della prossima puntata, che sarà trasmessa solo nei prossimi giorni in tv, assisteremo ad un avvicinamento sempre più forte della tronista romana a Nicola. Il corteggiatore, molto diverso da Emiliano sia per aspetto che per carattere, ha aperto il suo cuore a Monica con estrema sincerità e questo sembra aver colpito positivamente la tronista.

Siamo in grado di fornirvi anticipazioni sulla prossima esterna di Monica e Nicola, organizzata in modo molto romantico dal corteggiatore. Nicola ha deciso di portare Monica a Napoli per un mini viaggio, con grande sorpresa da parte di lei. I due hanno passato dei bellissimi momenti insieme passeggiando al centro della città e parlando a lungo del loro rapporto. Monica, per la prima volta si è sbilanciata, manifestando un certo fastidio per una frase pronunciata da Nicola nel corso della puntata precedente. Il corteggiatore, dopo che aveva ricevuto grandi applausi da parte del pubblico per la sua ironia, aveva dichiarato :” La mia vittoria l’ho già ottenuta”, lasciando intendere a Monica che tenesse particolarmente al giudizio del pubblico, forse più che a lei.

Monica ha manifestato il suo fastidio per questa affermazione, ma Nicola le ha subito spiegato che lui è realmente interessato a lei e che ovviamente la pone al primo posto, al di sopra del pubblico. Dopo questo piccolo screzio i due si sono avvicinati e hanno ballato mostrando una grande complicità.

Di sicuro il dialogo fra i due non manca, così come la stima e il rispetto. Magari non sarà uno di quegli amori nati da un colpo di fulmine o da una travolgente passione iniziale, ma forse Monica, donna adulta e matura, riuscirà a comprendere che per un rapporto serio e duraturo sono proprio queste qualità profonde a contare, molto più del fuoco iniziale.

Emiliano, dal canto suo, non ha mancato di manifestare il suo disagio, iniziando ad attaccare Nicola ripetutamente in puntata. Che a Emiliano bruci perchè è stato spodestato un pochino e non regna più sovrano all’interno del programma? Purtroppo la ruota gira e alla fine, la sincerità paga sempre.


Mariasole Bergamasco