Uomini e Donne anticipazioni trono rosa: l’irresistibile voglia di Laura di baciare tutti, Emiliano e Luigi i suoi prediletti

La bella tronista Laura Lella, da tempo vittima del pubblico di Uomini e Donne, sarà protagonista della prossima puntata del programma, di cui vi forniamo le anticipazioni.

Laura, sin dall’inizio del suo trono ha sempre ricevuto una massiccia dose di attacchi da parte di Gianni e del pubblico parlante, perchè accusata di essere costruita, falsa  e troppo fredda. Quest’ultimo appellativo le era stato dato perchè la tronista non si era lasciata travolgere fisicamente da nessun corteggiatore, dichiarando che avrebbe baciato solo la sua eventuale scelta. Il ragionamento iniziale poteva pure farle onore, dal momento che non è detto che tutte le donne debbano lasciarsi andare al primo appuntamento: c’è chi ha bisogno di più tempo per aprirsi e per sbilanciarsi verso un uomo.

Fin qui tutto bene, se non fosse che recentemente c’è stata un’inversione di rotta da parte di Laura che, forse a causa delle troppe critiche ricevute, ha deciso di spingersi un po’ di più anche a livello fisico verso i suoi corteggiatori. Se fino ad ora era rimasta buona e casta, nella prossima puntata vedremo una Laura diversa, molto più “aperta” e provocante. L’indole più libertina della ragazza era già emersa in un’esterna precedente con Emiliano in cui aveva simulato la scena passionale del film Ghost insieme al corteggiatore. Tuttavia era sempre rimasta ferma sulla sua posizione, dichiarando che non avrebbe baciato nessuno che non fosse stato la sua futura scelta.

In base alle anticipazioni che abbiamo ricevuto circa le prossime esterne, Laura ha tentato di baciare sia Emiliano che Luigi, ma in entrambi i casi il bacio non c’è stato.

Nell’esterna con Emiliano, i due sono stati molto complici e questo deve aver fatto sciogliere Laura che ha manifestato la voglia di baciare il bel corteggiatore. Emiliano ha però risposto alla tronista che un bacio non lo si chiede, lo si da e basta.

Nell’esterna con Luigi, il corteggiatore è stato molto romantico: l’ha portata su uno yacht a mangiare del pesce e le ha cantato una canzone. Laura, sentendosi molto coinvolta dal gesto avrebbe voluto baciarlo, tuttavia è riuscita a trattenersi; il ragazzo le ha risposto che a questo punto le avrebbe dato lui stesso un bacio e ha tirato fuori un Bacio Perugina ( che originalità…) che  ha donato alla tronista.

Voi che ne pensate di questo cambiamento da parte di Laura? Riuscirà a tenere a freno i suoi istinti fisici fino alla scelta, tenendo fede a quanto ha dichiarato all’inizio del programma?

Mariasole Bergamasco