“Uomini e donne”, resoconto puntata odierna (25.01.10 seconda parte). Trono maschile: Valentina è stufa di Marcelo?

Marcelo ha invitato Raja a cenare da lui.
“Tu eri per Federico, adesso?” ha subito chiesto il tronista; Raja ha risposto senza peli sulla lingua (“Ora sono contenta di corteggiare anche te) ed ha parlato un po’ di sé.
I due si sono alzati da tavola e hanno ballato assieme: non ci è dato sapere cosa si siano detti (Marcelo si è espresso chiaramente: “Meglio che non parli!”), ma gli sguardi dei due sembrano parlare chiaro (e poi, come ha spiegato la corteggiatrice c’è sempre una prima volta per innamorarsi”).

Valentina non ha preso l’esterna molto bene (“Per me non avrebbe mai fatto una cosa simile”), mentre Marcelo ha confermato il suo interesse per la corteggiatrice di origini arabe (Nel complesso mi piace un po’ tutto di lei. Come si pone, come parla, come fa le scale…”), chiedendole però qualche spiegazione: Ho scoperto che hai precedenti nel mondo della televisione – ha partecipato a miss italia, veline ed altri programmi – vorrei chiederti come mai sei qui”.

Raja si è difeso ed ha ripetuto di essere interessata a conoscere entrambi i tronisti (“Con Marcelo mi sono trovata molto bene, forse meglio; con Federico sono stata un po’ più chiusa, ma magari se mi riinvitasse…”), invitando Federica – ancora su di giri – a mangiarsi il mangime (che aveva ironicamente donato alle corteggiatrici).
Si è infine parlato di Valentina, in studio per Marcelo, ma che piace molto a Federico: “Mi piace molto; al di là del suo carattere sempre solare la vedo è profonda, molto sensibile”

In esterna Valentina si è messa alla guida della macchina di Federico (“Sei molto carina, poi a me le donne al volante fanno impazzire).
In viaggio i due hanno parlato di Raja (“Essendo più grande ora vuole fare la donna”, spiegava Valentina), per poi raggiungere un castello, all’interno del quale Federico aveva organizzato un piccolo banchetto: Penso, a differenza di qualcun altro, che meriti delle attenzioni importanti. A me chi interessa? Dopo Valentina, Valentina! Delle mie Veronica, poi poco e niente”.
La giovane ha molto gradito ed ha brindato alla loro conoscenza; quando si è parlato di decidere chi corteggiare Valentina è apparsa in difficoltà maggiore (Adesso come adesso preferisco una persona come te, ma per Marcelo provo un interesse. In poco tempo tu hai già capito tante cose di me”).

GB