Home Spettacolo

Video Hard: Jessica Alba sonoramente sculacciata nel suo nuovo film

CONDIVIDI

Quest’anno, la data precisa ancora non è stata diffusa uscirà il film, “The Killer inside me” del regista Michael Winterbottom. Il film narra delle vicende di un vicesceriffo (Lou Ford) di una sconosciuta  cittadina texana,che apparentemente sembra essere la persona più tranquilla del mondo, ma che in realtà, dominato da una forte confusione mentale, si lascia improvvisamente  andare a gesti inconsulti di estrema violenza  ( da qui il titolo del film, letteralmente “L’assassino dentro di me”)

Durante uno di questi è proprio la splendida e fino ad ora decisamente discreta Jessica a farne le spese: nella scena l’attrice viene improvvisamente sollevata di peso da Lou ,alias Casey Affleck, e conseguentemente sbattuta sul letto; subito dopo, cinghia alla mano Casey sculaccia sonoramente Jessica, distesa sul letto a pancia in giù e bloccata dal peso del irriverente vicesceriffo. La scena è particolare perché le grazie posteriori di Jessica sono in bella mostra, le cinghiate infatti vengono elargite a “popò” scoperto. La scena è talmente simile ad una ( non molto augurabile) realtà che vengono rappresentati anche i segni delle sculacciate sulle natiche della povera Jessica. A questo link, potete trovare il video integrale della scena, video che già circolava su Youtube e in seguito rimosso.

La scena prosegue con un Casey che si blocca improvvisamente e da violento torna “l’uomo di sempre”; Jessica, ancora dolorante, ne approfitta per baciarlo appassionatamente, fino ad arrivare ad un vero e proprio amplesso. Fino ad ora la Alba aveva sempre rifiutato scene esplicitamente erotiche, ma questa effettivamente le permette di compiere un recupero di tutto rispetto in questo senso. D’altra parte Winterbottom è conosciuto nel mondo del cinema per la sua passione per le scene di sesso al limite della pornografia. Per la cronaca il film è un remake dell’omonimo uscito nel 1976, a sua volta tratto da un romanzo del lontano 1952.

Da notare,portando una citazione ad hoc, che anche nel primo film dei Fantastici 4, i leggendari supereroi americani creati dalla coppia,altrettanto leggendaria, Stan Lee-Jack Kirby, è presente un riferimento alle “botte sul sedere“ , puramente vocale, che coinvolge Jessica Alba. Susan Storm ovvero la donna invisibile, interpretata appunto dalla stessa Alba, interviene per dividere due dei suoi “colleghi” che stanno litigando, pronunciando la frase “ vi dovrei sculacciare”. Ora verrebbe da chiedersi? Che sia una sua passione nascosta?

A.S.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram