Brad Pitt ha un modo per dimenticare Jolie: acquistare case

E’ pur vero che ognuno reagisce come può davanti ad una grande delusione amorosa: c’è chi ha paura al solo pensiero di allontanarsi fisicamente dalla persona che ama, e c’è poi, chi prende la decisione più drastica e allo stesso tempo più saggia, votata proprio all’allontanamento dal motivo stesso della delusione. Come si suol dire: lontano dagli occhi, lontano dal cuore. C’è però un punto fondamentale in tutto ciò: l’allontanamento spontaneo può cambiare di molto a seconda di quanto la persona in questione abbia o meno le tasche piene.

Questo breve preambolo era necessario prima di introdurre la notizia circa le nuove indiscrezioni emerse in merito alla storia d’amore che è arrivata ormai sino alle vette del gossip mondiale. Stiamo parlando della coppia formata dalle stelle di Hollywood, Brad Pitt e Angelina Jolie. Nonostante non ci siano ancora notizie ufficiali circa la rottura definitiva della loro storia, da parte degli stessi protagonisti, i principali tabloid americani, oggi hanno diffusa un nuovo gossip relativo soprattutto all’attore Pitt, che, a quanto pare, avrebbe acquistato una nuova casa per stare lontano da Angelina.

Qualcuno si starà chiedendo quale imminente necessità avesse il bel Brad, nel comprare una nuova dimora, nonostante le numerose già di sua proprietà. La risposta dell’attore sarebbe tra le più semplici: Brad desiderava avere una casa in cui non ci fosse neppure l’ombra di un ricordo di Angelina. Un posto completamente “vergine”, dunque, in cui non vi fosse il rischio di ritrovare oggetti, o semplicemente ricordi legati alla donna che ormai in molti definiscono la sua ex, e dove poter stare da solo a riflettere sulla fine della sua importante relazione.

La casa in questione, già adocchiata in passato dall’attore, sarebbe ad Hollywood Hills, e l’avrebbe acquistata alla “modica” cifra di 700.000 dollari. Secondo i più informati, sarebbe composta da due camere da letto, due bagni e da una zona che sarebbe la più bizzarra dell’intera dimora: una grotta sotterranea.

Ora si che Brad può avere il suo spazio isolato dal mondo e soprattutto da Jolie!

Emanuela Longo