Calcio, Sfida tra belli: Totti vs Toni

Sabato 23 Gennaio nella sfida contro la Juventus, Ranieri  schiera in campo dal primo minuto il bomber Luca Toni. Dopo qualche minuto però è costretto ad effettuare una sostituzione: esce l’attaccante ed entra il capitano Francesco Totti.

I due calciatori quindi non hanno giocato insieme ma vogliamo fare un confronto tra di loro. La sfida non riguarderà le capacità calcistiche; non si daranno voti ai colpi di testa, carisma, energia, potenza del tiro… Saranno giudicati in base alla loro bellezza!

Inizia la sfida:

Francesco Totti

 – 34 anni non ancora compiuti, altezza 182 cm per 80 kg di peso… un vero modello da scultura greca;                                                                                                                            

– occhi chiari e sguardo da cucciolo smarrito in cerca di coccole;                                                                                                                                          

– ditino in bocca quando segna: richiamo sexy per donne che non capiscono nulla di calcio ma conoscono ogni dettaglio dei suoi addominali… e a proposito…                                                                                                                                                                                  -addominali che neppure un pancione da Babbo Natale avrebbero potuto nascondere;                                                                                              

-sensualità: meglio quando scende in campo e soprattutto molto meglio quando non parla… Per quano possa essere affascinante il suo accento romano, la sua dialettica mette in secondo piano la sua bellezza.

voto: 8

Luca Toni                                   

–        33 anni, 196 cm e 98 kg tutti di muscoli ovviamente;

–       tipica bellezza mediterranea, un cespuglietto di riccioli neri da coccolare;

–      quando segna fa il gesto dell’orecchio … Un po’ meno sensuale ma non per questo le donne smettono di urlare e di strapparsi i capelli  quando lo vedono.

–     fisico da 10 e lode ; forse è un po’ lento in campo ma questo non diminuisce il suo sex appeal.

–   anche lui non è di certo un grande oratore ma quale donna non vorrebbe Luca Toni la sera a cantare la ninna nanna prima di dormire …

 voto 8.5

Chissà cosa penseranno di questa classifica le rispettive partner! I due calciatori non possono sicuramente lamentarsi: con due bellezze di quel genere accanto! Meglio la modella eterna fidanzata di Luca Toni, Marta Cecchetto o la showgirl moglie del capitano giallorosso Ilary Blasi? Ai posteri l’ardua sentenza si potrebbe dire… Due donne bellissime che sono state vicine ai due campioni anche nei momenti più difficili e che sono fondamentali nelle vite dei due calciatori.

Filomena Procopio