Calciomercato: Preziosi parla del mercato del Genoa, Succi passa al Bologna

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi(foto), intervistato da Radio Incontro, parla del mercato invernale del suo Genoa:                   ” D’agostino da noi? Lo escludo. E’ certamente un giocatore di valore ma in quel ruolo stiamo messi bene. C’è un altro giocatore che ci interessa- aggiunge- ma non è Menegazzo, ha preferito restare al Bordeaux.

Scambi con la Lazio? Con Lotito ho già concluso l’affare Floccari senza chiacchiere e quando posso cerco di dargli una mano. La società biancoceleste mi sta simpatica-continua-e se dovessi concludere un’altra trattativa con loro lo farò in silenzio e sotto traccia. Sono in difficoltà e se posso aiutarli lo faccio”. Che sia un preludio all’arrivo di Ledesma alla corte di mister Gasperini? La Lazio ha rifiutato un’offerta dell’Inter di 6 milioni di euro ed è risaputo che il centrocampista argentino è uno dei dissidenti della squadra biancoceleste, quindi il presidente Lotito potrebbe accettare l’offerta potendo così reinvestire subito il denaro sul mercato magari proprio per D’agostino.

Intanto continuano le trattative del calciomercato ed è ufficiale il passaggio di Succi al Bologna come annunciato dal presidente Zamparini:” Succi è del Bologna, va via perchè aveva bisogno di giocare”. L’attaccante così torna nella sua città natale e vestirà i colori della squadra del cuore. L’arrivo di Succi, e la contemporanea esplosione di Gimenez, complicano le carte in tavola a Zalayeta che potrebbe far ritorno al Napoli.

Antonio Pellegrino