Grande attesa per il party di Federica Nargi

Grande attesa a Milano per la festa di compleanno di Federica Nargi. “Leggo” ci racconta che la velina mora, ex del gieffino Franceso Botta, compirà venti anni il 5 febbraio, ma la sua festa è annunciata per domenica 7.

Il luogo della festa ancora non si conosce, ma sicuramente ad ospitare il party sarà un locale di tendenza. Alessandro Matri, giocatore di punta del Cagliari e fidanzato della velina sarà senza dubbio presente.

Le indiscrezioni di questa estate che raccontavano di una Federica tutto pepe che si aggirava per le spiaggie delle Sardegna con un certo Alex Nuccetelli, imprenditore e pr ex della Mosetti, sembrano inutili chiacchere “da spiaggia” appunto.

I due che rappresentano ormai il famigerato connubio calciatore – velina vanno d’amore e d’accordo e tutti aspettano di veder spuntare prima o poi anelli e promesse da mille e una notte. Avranno lo stesso lungo destino degli ormai famosi e sdoganati Vieri e Melissa Satta? Staremo a vedere, nel frattempo attendiamo gli sviluppi di una coppia giovane e bella di cui si parlerà ancora molto.

P.B.