Grande Fratello 10: il chiodo fisso di Gianluca resta la coniglietta eliminata, Sarah

La cubista romana, Veronica Ciardi, a quanto pare, non sarà proprio l’unica persona nella casa del Grande Fratello, a sentire la mancanza della coniglietta napoletana, Sarah. Un altro inquilino, che nelle ore successive all’uscita di Sarah, votata dal pubblico da casa con il 51%, sembra essere rimasto alquanto scosso dal risultato delle eliminazioni, è Gianluca, new entry di questa decima edizione del reality. Il baldo giovane che nell’ultima settimana si era avvinghiato, sin dal primo giorno, alla playmate, non avrà passato una notte serena. Nel pomeriggio di oggi, poi, il ragazzo ha deciso di aprirsi con la compagna di avventura Carmen, anche lei in preda ad una sorta di crisi isterica sfogata nell’armadio della camera da letto, in seguito all’uscita di Massimo, a causa della bestemmia da lui pronunciata in occasione di una confidenziale conversazione con la superstite Veronica. Carmen e Gianluca, si sono così confrontati sulla serata di ieri, in particolare hanno concentrato il loro pensiero proprio sull’eliminazione di Sarah, inaspettata per entrambi, ed hanno cercato di analizzare le motivazioni che hanno spinto il pubblico da casa a preferire Veronica a lei. Sia la piccola Carmen che il playboy, avrebbero messo le mani sul fuoco, puntando sull’uscita di scena della cubista, ed è stata proprio la loro mancata previsione a spingerli a cercare una motivazione plausibile.

Secondo Gianluca, Sarah ha pagato lo scotto di non essere arrivata al pubblico per quella che è, ovvero la persona sincera che si è dimostrata ieri attorno al tavolo, quando ha pronunciato un discorso, seguito da ringraziamenti, a tutti i ragazzi della casa.

Ma il pensiero del giovane, resta proprio sul dispiacere nel non esser riuscito a viversi la ex coniglietta come avrebbe voluto. E’ a questo punto del suo discorso che afferma: “Questo primo bacio che non ci siamo dati, dovremo darcelo”. Affermazione che stuzzica la perspicace Carmen, la quale era convinta, fino a poco prima, del contrario: “E dire che pensavo che vi eravate già baciati!”. Di tutta risposta, Gianluca ha continuato: “No, ci siamo respirati, ma non ci siamo baciati. E non ti nascondo che il fatto di ritrovarmi a desiderare un bacio è una cosa che mi fa impazzire”.

Insomma, lo stravagante stilista è rimasto non solo a bocca asciutta, ma anche con l’amaro in bocca (giusto per citare due luoghi comuni di fila), in seguito all’uscita della tanto desiderata ragazza. In realtà, c’è già chi pensa che possa rifarsi presto con le rimanenti concorrenti della casa.

Emanuela Longo