Grande Fratello 10: la bestemmia di Massimo potrebbe decretare il ritorno di Sarah Nile nel reality

Ieri sera, la puntata in diretta del Grande Fratello ha registrato grandi picchi di ascolti proprio in occasione delle due eliminazioni, una prevista, l’altra aspettata, che hanno visto come protagonisti, due delle personalità centrali del reality più spiato d’Italia: Sarah Nile e Massimo Scattarella. La prima esclusa, è stato il risultato emerso dalla volontà del pubblico che, attraverso il televoto, è stata preferita all’altra compagna di “sventura”, Veronica (ma noi speriamo anche compagna nella vita, una volta terminato il programma); la seconda uscita, di cui se ne sentiva il sentore già da qualche giorno, è toccata al Pit Bull di Bari vecchia, Massimo Scattarella, il quale, dopo aver tirato un sospiro di sollievo in seguito alla permanenza della sua amata Veronica, nella casa, non ha avuto il tempo di festeggiare a dovere, chiamato a pagare con la punizione più grave, lo scotto di aver pronunciato una bestemmia, scappata proprio durante una conversazione confidenziale con la mora cubista. La suddetta punizione, è stata ovviamente, la squalifica.

Gli italiani, in effetti, sembra non abbiano gradito affatto la caduta di stile di Massimo in seguito alla bestemmia pronunciata, come testimoniato ieri in diretta, dai numerosi titoli di quotidiani nazionali che ne sottolineavano la gravità, proponendo come “soluzione” ma anche come esempio educativo, la squalifica del ragazzo. E così è stato. Nonostante le lacrime da parte dei compagni di avventura, il Grande Fratello non ha avuto altra scelta, se non quella di comunicare a Max la difficile decisione maturata.

Da poche ora, però, sta circolando una notizia che potrebbe cambiare le sorti di Sarah, ultima esclusa per volere del popolo, così come quelle degli altri due ragazzi che l’hanno preceduta, George prima e poi Daniele.

I tre ultimi esclusi, potrebbero infatti rientrare nella casa, grazie all’attivazione del televoto, e, con la loro nuova entrata, potrebbero occupare così il posto lasciato vacante da Massimo. Inutile dire che tutte le speranze dei fan del reality, ricadono proprio sull’ingresso dell’ultima esclusa, Sarah, che potrebbe così riabbracciare Veronica e proseguire il loro sogno d’amore nato proprio tra le mura di Cinecittà.

Ovviamente non c’è nessuna conferma circa la notizia che sta circolando in rete, quindi, potrebbe essere semplicemente una delle speranze messe in moto dal massiccio numero di fans dei ragazzi finora esclusi. Staremo a vedere come si evolverà la vicenda.

Emanuela Longo