Grande Fratello 10: Sarah Nile, “con Veronica Ciardi niente di sessuale”

Il bacio saffico di Sarah Nile e Veronica Ciardi aveva sollevato mille interrogativi in merito ai gusti sessuali delle due concorrenti del Grande Fratello 10.

A tornare a parlare di quanto avvenuto all’interno della casa del Grande Fratello, è ora la stessa Sarah , ultima esclusa dal televoto nel reality. La napoletana si è confidata a Tvblog è ha spazzato via il campo da ogni equivoco in merito ai suoi gusti sessuali e a quelli di Veronica Ciardi, ancora inquilina nella casa del Grande Fratello.

L’ex coniglietta ha tenuto a sottolineare che nella sua vita “con le mie amiche ho sempre avuto questo rapporto così sentito, definendole amori“. Riferendosi poi direttamente e in modo esplicito alle effusioni con la romana, la napoletana ha messo in evidenza che con Veronica si sia “trattato solo di un bisogno di affetto e niente di sessuale”. Per sbarazzare poi completamente il campo da ogni allusione, l’ex concorrente del Grande Fratello 10 ha anche affermato che il suo futuro e quello di Veronica Ciardi, sarà sicuramente con un uomo perchè entrambe sono “etero”.

Altre considerazioni sul suo conto formulate durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello, avevano insistito sulla sua (e di Veronica Ciardi) presunta confusione nei rapporti con donne e uomini. A questa allusione sembrerebbe rispondere Sarah quando sottolinea che nè lei nè Veronica “sono confuse su questo punto”,perchè se così fosse non avrebbero alcuna difficoltà ad ammetterlo.

Insomma Sarah sembrerebbe stia calando il sipario su tutte le polemiche e le critiche che sono scaturite dopo il suo bacio lesbo. La napoletana dimostra (o almeno dichiara) di avere le idee abbastanza chiare. A questo punto tornano in mente le parole della madre della ragazza, che a Top dichiarò che “i baci sono una cosa normale, senza troppa importanza” e che evidentemente quel giorno alla figlia “le andava così”.

Enzo l.