Grande Fratello10:Sul web il video con le bestemmie di Mauro e George.E ora che succederà?

I sostenitori di Massimo Scattarella non vogliono arrendersi all’idea che il pugliese sia stato squalificato.

 Da questa mattina è partita sul web la caccia al video che mostra le  bestemmie di Mauro e George sulle quali il Grande Fratello pare però aver chiuso un occhio e anche le orecchie.Sono in tanti a domandarsi perchè in quella circostanza le associazioni tacquero e soprattutto perchè in quel caso il Grande Fratello scelse di graziare sia il perugino che il trevigiano. 

Decisamente più severo invece il provvedimento toccato al Pit che ha dovuto abbandonare la casa tra le lacrime sue e quelle dei compagni increduli.

Scattarella è fuori ma sono in tanti a sperare nel colpo di scena . Alcuni fanno notare uno strano particolare: Massimo in realtà non ha ancora fisicamente varcato la soglia della porta, non è stato ospitato in studio dalla Marcuzzi che anzi in collegamento video gli ha detto “Massimo, hai una settimana di tempo per riflettere su quel che è accaduto. Ci vediamo lunedì prossimo”.

A questo, la schiera di quanti sperano  in un comunque improbabilissimo ripescaggio, aggiungono un altro tassello:  sul sito del Grande Fratello si può notare che sulla foto di Max non c’è il simbolo classico dell’eliminato, ma una crocetta. Che significa? semplicemente che non è stato eliminato per volontà del pubblico ma squalificato oppure  che ancora non si è presa una decisione definitiva?

Nonostante le tanti voci che si rincorrono, la possibilità che gli autori del Gf  ci ripensino e  decidano di far rientrare nella casa Scattarella è praticamente da scartare  ma c’è comunque chi continua a sperare  in un colpo di scena.

Realtà o reality? Lunedi lo scopriremo in una puntata del Grande Fratello che scommettiamo già destinata a battere ogni record d’ascolti.

F. C.