Incredibile, Inghilterra: bambino di 12 anni sta per diventare trans

Al termine delle vacanze estive, in Inghilterra, quando tutti i bambini si ritrovano al primo giorno di scuola, qualcosa non andava. Infatti prima delle vacanze lui era un maschietto, al ritorno lo ritrovano con l’aspetto e il nome da bambina.

Scandalo pubblicato dal tabloid inglese “Sun” che per la tutela della privacy non fa il nome del protagonista. Secondo quanto riportato dal giornale questo sarebbe soltanto il primo passo verso un cambiamento radicale di sesso. I genitori infatti starebbero preparando mentalmente il loro figlio ad essere il più giovane transessuale di sempre.

A dire la verità i genitori speravano che la faccenda passasse inosservata ma al ritorno in classe i bambini e gli insegnanti subito si sono trovati di fronte a questa imbarazzante situazione, diventata talmente delicata che è stato necessario convocare un’assemblea straordinaria in cui tutto il corpo docente ha spiegato agli alunni il cambiamento del 12enne , invitando pertanto tutti a trattarlo con rispetto e soprattutto da bambina .

Già dall’anno precedente infatti gli insegnanti avevano notato strani comportamenti del bambino che si presentava alle lezioni di nuoto in bikini, con un asciugamano rosa di barbie e con un fermaglio rosa per i capelli.

I genitori, colpiti dal risalto mediatico della faccenda, hanno solamente spiegato di avere a cuore il bene della “figlia”, a cui già hanno provveduto a cambiare il nome, in sostituzione di quello maschile. Fanno sapere inoltre che il giovanissimo inizierà la cura ormonale solamente al raggiungimento della pubertà.

L.B.