Lorenzo Crespi confessa di aver avuto un flirt con Salma Hayek ed ora sogna un figlio

Lorenzo Crespi, bravo e affascinante attore, contornato da una miriade di fans che vanno in subbuglio per il suo sguardo profondo, abbandonato il set, si è di recente dato al ballo, in qualità di partecipante in gara nello show di RaiUno, condotto da una sempreverde Milly Carlucci, Ballando con le stelle.

Proprio Crespi, di recente, sulle pagine del settimanale Gente aveva confessato ciò che lo legava alla danza, affermando: “Il ballo mi tira fuori tutto. Mi fa sentire libero di dire, di dare. Nella rumba, in particolare, è come se volessi comunicare che io conosco l’amore, i momenti di gioia ma anche le delusioni.”

In occasione della stessa intervista, l’attore ora ballerino aveva parlato anche del suo incontro con l’attrice Salma Hayek. Stiamo parlando di un giovane Lorenzo, 25enne, chiamato a fare il modello da Armani, dopo che lo stilista lo aveva adocchiato in occasione del film “Marianna Ucrìa”. Proprio in quel periodo, che Crespi lo ricorda come caratterizzato da viaggi, feste e cene, confessa di aver avuto un flirt con Salma Hayek.

Ora però, quello che sembra veramente mancare al giovane attore, è la gioia della paternità. Il suo grande sogno, è dunque, quello di avere presto un bambino: “Voglio rivivere attraverso i suoi occhi quello che non ho avuto io. E per lui sogno la più bella mamma del mondo. Non sono interessato al fisico statuario. Io, dalla mia donna, cerco altro. È una questione di testa, di cuore”. A dimostrazione del fatto che, il mondo dello spettacolo, per fortuna, sforna personaggi di grande spessore e con sani e profondi principi.

Poi, Lorenzo parla anche di se stesso, e in merito dice: “Sono istintivo, diretto, libero. Per me era bianco o nero. Crescendo sono diventato più diplomatico. Il mio maestro di vita è Adriano Sofri. Il nostro incontro nel 2006 – ricorda – mi ha cambiato: prima di allora non sapevo nemmeno che cosa volesse dire aprire un libro”.

Emanuela Longo