Matteo Ferrari single: non sto con la Yespica, penso solo a mio figlio

Il calciatore del  Besiktas finalmente scioglie tutte le riserve e si abbandona in una intervista chiarificatrice con TgCom dove spiega : “L’unica persona che amo in questo momento è mio figlio. Non sono tornato con Aida e non sono fidanzato con Francesca. Sono sereno, vivo la mia vita qui in Turchia e non mi manca nulla”.

Smentite quindi tutte le voci e le supposizioni che vedevano un ritorno di fiamma tra il calciatore e la bellissima Aida Yespica. Nell’intervista spiega come si sono svolti i fatti in quel periodo natalizio dove avevano ripreso a girare strane voci.  “E’ stata qui in Turchia da me a Natale con mio figlio e la mia famiglia. Io avevo avuto un incidente all’occhio e non potevo prendere l’aereo, così mi hanno raggiunto loro. In quella settimana abbiamo dormito sotto lo stesso tetto, ma io e Aida non siamo tornati insieme”. Ferrari si limita a ribadire come il rapporto che lega entrambi sia soltanto quello di genitori, i due infatti hanno avuto dalla loro relazione un figlio, Aron : “Vogliamo bene a nostro figlio e abbiamo ritrovato un buon rapporto. Ci hanno fotografato per le strade di Milano insieme, con mio figlio”.
Per quanto riguarda le indiscrezioni secondo cui il bel calciatore fosse impegnato in un flirt con Francesca Lodo, Matteo si ferma a precisare dicendo: ” è un’amica, è venuta qui in Turchia a trovarmi, ma niente di più”.

Insomma Ferrari ci tiene alla sua privacy e lo fa capire proprio con queste dichiarazioni che dovrebbero mettere a tacere tutte quelle false voci che lo hanno disturbato perfino fuori dall’Italia. “Ho chiuso gli occhi quando hanno scritto cose brutte su di me, quando hanno detto che io e Aida ci eravamo lasciati e lei piangeva in tv. Non mi ha fatto piacere. A me non piace quell’ambiente e quelle persone, preferisco vivere la mia vita serenamente”.

Un ragazzo per bene, semplice. Un padre accorto e per quanto possibile disponibile.

Ma credo che agli occhi di tutti, probabilmente più a quelli di tutte, salti il fatto che Matteo Ferrari, è single.

L.B.