Renato Brunetta:” Il prossimo anno mi sposo”

Sembra proprio  che Cupido si sia seduto tra i banchi del Parlamento e si diverta a scoccare la freccia. Dopo il ministro della Pubblica Istruzione Maria Stella Gelmini,  fresca sposina e in dolce attesa, ora sarebbe la volta del ministro della Pubblica Amministrazione, Renato Brunetta.

60 anni il prossimo maggio,  Brunetta, alla ribalta in questa legislatura per la sua crociata contro i dipendenti pubblici fannulloni e  i bamboccioni, è senza dubbio l’uomo del momento.

In corsa per la poltrona più ambita della città lagunare, sembra proprio attraversare uno stato di grazia..Non solo fortunato nel lavoro  perchè stando ai sondaggi sarebbe il più popolare tra tutti i ministri del governo Berlusconi , ma anche  baciato dalla dea dell’amore.

A darne conferma è stato lo stesso ministro come riportato da “il Giornale”: “Mi sposerò l’anno prossimo,a  Venezia o a Ravello. Oppure in tutti e due i posti”.

Della  promessa sposa  si sa poco: si chiama Titti ,fa l’ arredatrice d’interni e fanno coppia fissa da ormai qualche tempo. Poche e rubate le  immagini che li ritraggono insieme perchè  il  mini-ministro continua a voler mantenere il più stretto riserbo sull’altissima bionda che gli ha stregato il cuore. “Voglio proteggerla. Voglio la mia privacy“, ha ribadito più volte.

Francesca Ceci