Robert Pattinson, da vampiro a cantante

Dopo aver incantato le fans di Twilight nei panni del vampiro Edward de Twilight, Robert Pattinson potrebbe conquistarle con la sua voce. Durante una recente intervista l’attore inglese ha affermato che, nel caso la sua carriera come attore non avesse decollato, gli sarebbe piaciuto diventare un cantante.
Detto-fatto. Il magnate della musica, Simon Cowell, conosciuto anche per essere uno dei giudici del popolare show americano “American Idol” gli ha offerto un contratto milionario per lanciarsi nel mondo della musica. Contratto che, secondo il quotidiano “The Sun”, il fidanzato di Bella non vorrebbe accettare, preferendo una produzione indipendente che non crei troppe aspettative.
In ogni caso in un’intervista rilasciata alla rivista “Paris Match”, Pattinson ha detto “Registrerò alcune canzoni non appena finirò la promozione del mio ultimo film”. Di fatto il giovane attore aveva già composto due pezzi per la colonna sonora di Twilight «Never thing» y «Let me sign».
In attesa di ascoltare il suo primo disco le fans potranno vederlo ancora una volta sul grande schermo in “Remember me” in uscita a marzo. 
Annastella Palasciano