Tech, Cellulari – Ecco l’eccellente Motorola RAZR2 V8 Luxury Edition

Misurando solamente 103 x 53 x 12 mm e pesando solo 117 g, le dimensioni di questo prodotto soddisferanno i propri utenti. Il Motorola RAZR2 V8 Luxury Edition e’ dotato di una compatta macchina fotografica di 2.0 MP / 8X Zoom / Video Recorder.

Questo telefono si propone con una Li-Ion batteria 830,che permette un tempo di chiamata di 7.50 e offre un lungo standby 300 ore. I suoi creatori hanno incorporato una memoria di 2.0 GB necessaria per per le tue necessita’ quotidiane.  Un’opzione allettante dell’ Motorola RAZR2 V8 (Luxury Edition) e’ il microfono, che e’, per esempio, utile in macchina; e l’ampio schermo permette l’installazione di wallpapers di 240 x 320 px.

Se ti piacciono i cellulari che cambiano aspetto sarai felice di sapere che l’ RAZR2 V8 (Luxury Edition) offre cover
intercambiabili. La collezione di giochi contenuta nel Motorola si rifa’ al J2ME, che ha simpatici giochi per farti distrarre! Non sorprende che, come in tutti i cellulari al giorno d’oggi, l’ RAZR2 V8 e’ dotato sia del servizio sms che mms. Ha il servizio mms per spedire foto e filmati, e il sistema di scrittura intuitiva usa la T9 tecnologia t9,
essendo uno dei sistemi piu’ semplici da utilizzare. Il data transfer sfrutta la GPRS (Class 12) / EDGE la tacnologia
gprs( class..). La connessione al computer e’ possibile grazie attrverso un cavo capace di suonerie, wallpapers, ecc..

Nemmeno il tempo di arrivare sul mercato che per il nuovo Razr2 è già tempo di maquillage. In realtà dietro al telefonino non si cela altro che l’ennesima rivisitazione lussuosa di un cellulare di serie, quella ovvero dell’ultimo rasoio presentato in estate della casa americana.

A impreziosire il telefonino sono soprattutto gli inserti placcati in oro 18 e 24 carati con cui è stata realizzata la scocca del telefono. In oro 18 carati è anche l’auricolare Bluetooth Motorola H680 offerto in dotazione con il terminale.

Riccardo Basile