Teo Mammucari conclude la relazione con Thais Souza Wiggers

Finisce la relazione sentimentale tra il conduttore Teo Mammucari e l’ex velina di ‘Striscia la notizia’ Thais Souza Wiggers, i quali, genitori di una bimba di nome Julia, affermano: “Abbiamo provato ad andare d’accordo ma ci sono cose che non hanno funzionato. La nostra relazione di coppia è finita ma ne è iniziata un’altra, quella da genitori di Julia, nostra figlia, che siamo fermamente decisi a portare avanti nel migliore dei modi”.

I due, dopo aver concepito la bimba nel 2008, hanno deciso di trasferirsi per vivere insieme in un appartamento a Roma, luogo in cui hanno sempre e solo convissuto, perché nessuno ha mai desiderato spingersi fino al matrimonio. Dopo un certo periodo di discussioni e incomprensioni Teo e Thais hanno comunemente deciso di ufficializzare di persona la separazione, infatti, il presentatore stesso ha dichiarato: “Abbiamo preferito annunciare noi questa cosa prima di finire in pasto al gossip più spregiudicato. Lei ora torna alla sua vita e io alla mia. L’unica cosa che ci interessa in questo momento è condividere l’amore per nostra figlia e riuscire ad essere dei buoni genitori. Thais è una mamma bravissima e una donna speciale e io farò di tutto per essere sempre un papà all’altezza. Insieme abbiamo passato un periodo bellissimo della nostra vita, ci vogliamo bene e ci vorremo sempre bene come genitori di Julia”.

Queste toccanti parole ci fanno bene intendere come i due genitori di Julia siano assolutamente decisi a portare avanti il loro legame per il bene di una bimba di appena due anni che, comunque andranno le cose, non verrà mai lasciata sola e soprattutto non sarà mai spettatrice di spiacevoli litigi familiari. Augurando alla piccola di crescere serena, nonostante la separazione di mamma e papà, confidiamo nelle parole di Teo, il quale ci sembra un genitore piuttosto protettivo, amorevole e disponibile.

Alice Sommacal