Tutte pazze per Balotelli

Di certo Mario Balotelli non poteva pensare che oltre alle polemiche continuamente innescate attorno alle sue prestazioni da calciatore ne nascessero altre per accaparrarsi il suo amore…ma del resto si sa, da ormai qualche anno velina è sinonimo di calciatore pertanto la è guerra aperta e dichiarata tra Barbara Guerra e Carla Velli un tempo intime amiche ora acerrime nemiche.

L’oggetto della contesa è proprio il calciatore dell’Inter attuale fidanzato della Guerra. Carla Velli non riesce proprio a mandare giù il rifiuto di “Super Mario” e stando alle dichiarazioni dell’ex amica sembra lo tormenti di messaggini per convincerlo a cambiare idea. Sms che oltretutto in molti casi sono atti a screditare la compagna che tuttavia reagisce in maniera molto composta “Con la Velli per me è chiusa, ora lei cerca di mettersi in mezzo nella storia tra me e Mario. Ci stiamo conoscendo, non posso ancora dire che è il grande amore, però spero che lo diventi. In effetti, ho un po’ di timori: lui ha solo 19 anni, anche se è molto maturo. Ed è sempre circondato da milioni di ragazzine. Così, preferisco vivere alla giornata”

Insomma, questa volta non si può veramente contestare nulla al talentino nerazzurro. Non è di certo colpa sua se è così in voga tra le donne!

Simone Meloni