Un libro per svelare il tradimento

Avete dei dubbi sulla fedeltà del vostro partner? In libreria uscirà il 17 Febbraio “Schifoso traditore- Come riconoscere le tracce dell’infedeltà” scritto da Alberto Caputo, Alessandro Calderoni e Silvia Jun.

E’ una guida vera e propria per riconoscere un ipotetico tradimento, descrive minuziosamente i passi del traditore e divide in categorie, affidandogli nomi specifici, sia i traditori che i traditi.

Secondo gli autori del libro abbiamo i seduttori, quelli con il debole per la trasgressione e i dipendenti dal sesso, ognuno con tempi diversi: I seriali, hanno una relazione stabile e sono alla continua ricerca di avventure di vita brevissima; i paralleli, tradiscono con relazioni che camminano pari passo alla relazione ufficilale; gli occasionali, non cercano il tradimento ma si ci tuffano una volta che l’occasione gli si presenta.

A volte è più difficile “Voler scoprire che saper scoprire”, dice il libro. Dopo aver scoperto di essere traditi si passa un lungo periodo di sofferenze e la vita a volte temporaneamente subisce dei cambiamenti.

Sta’ a voi scegliere.

Antonella Marangolo